PASSAPORTO ON-LINE

Si informa che, a decorrere dal 16 aprile p.v., partirà in via definitiva ed esclusiva il nuovo servizio della Polizia di Stato, in parte già attuato, per richiedere on-line il passaporto ordinario. Tale procedura consentirà di:

  • migliorare il servizio alla cittadinanza, con un ragguardevole risparmio di tempo da parte della medesima;
  • l'immediata verifica delle pratiche e, quindi, un minor tempo nella trattazione delle stesse;

Pertanto, a partire dalla data di cui sopra, verranno accettate le pratiche per il rilascio del passaporto solo previo appuntamento concordato tramite "agenda on-line", già disponibile sulla piattaforma digitale: https://www.passaportonline.poliziadistato.it e alla quale il richiedente dovrà obbligatoriamente registrarsi.

Sono stati stabiliti i seguenti orari di apertura al pubblico: da Lunedì al Venerdì dalle 09.00  alle 12.00. lI Lunedì ed il Mercoledì anche dalle ore 15.00 alle ore 16.00. Qualora, per specifiche e motivate esigenze personali, si renda necessario ottenere un passaporto con procedura d'urgenza, l'utente potrà recarsi personalmente agli sportelli dell'Ufficio Passaporti, esclusivamente nella fascia di orario giornaliera 08.30/09.00, escluso sabato e festività. Si invitano gli utenti a dimostrare l'effettiva e concreta esigenza attraverso l'esibizione di idonea documentazione comprovante la specifica motivazione dell'urgenza (professionale, studio, famiglia, salute, etc....) che possa giustificare la necessità di ottenere il passaporto in tempi ridotti rispetto a quelli ordinariamente previsti.

Per una migliore gestione e funzionalità dell'Ufficio Passaporti, si fa presente che in via sperimentale, verranno per il momento acquisiti 50 appuntamenti giornalieri per la fascia  d'orario antimeridiana e 12 appuntamenti per quella pomeridiana.
Si rammenta, altresì, che all'atto della presentazione dell'istanza in questione occorrerà esibire un documento di riconoscimento in corso di validità, copia fotostatica fronte-retro dello stesso e del proprio codice fiscale.

Allegati:
Scarica questo file (PASSAPORTI.pdf)PASSAPORTI.pdf[ ]138 kB

APERTURA DEL NUOVO ECOCENTRO

MARTEDI 17 APRILE 2018 - APERTURA DEL NUOVO ECOCENTRO ALTIVOLE in via della Botte - loc. Caselle

I seguenti EcoCentri verranno chiusi e dismessi:
- via Cimitero (Caselle);
- via Brioni (S.Vito);
- via Laguna.
L’ultimo giorno di apertura delle strutture è sabato 14 aprile.

Il nuovo EcoCentro verrà inaugurato mercoledì 11 aprile ore 11.00 alla presenza delle autorità.

Orari di apertura:

GIORNO MATTINA POMERIGGIO
ORA SOLARE
POMERIGGIO
ORA LEGALE
Martedì   14.30 - 17.30 15.30 - 18.30
Giovedì 9.00 - 12.00    
Sabato 9.00 - 12.00 14.30 - 17.30 15.30 - 18.30

Si ricorda che è possibile accedere a qualsiasi EcoCentro del territorio servito.
Per informazioni: www.contarina.it

Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia nelle vicinanze di linee elettriche

ENEL Distribuzione eseguirà indicativamente nel periodo ottobre 2017 - aprile 2018 lavori di manutenzione su vari tratti di linee elettriche che interessano il territorio comunale si rende necessario il taglio piante sotto le suddette linee.

Per informazioni o chiarimenti si prega contattare e-distribuzione SpA - Zona di Treviso - Unità Operativa di Montebelluna - Mauro Chinello (tel 0423/288343).

Servizio di mensa scolastica I.C. Altivole a.s. 2017/2018 - adempimenti.

Servizio di mensa scolastica I.C. Altivole a.s. 2017/2018 - adempimenti.

Ai genitori degli alunni
delle Scuole Primarie e Secondaria dell’I.C. di Altivole
utenti del servizio mensa a.s. 2017/2018.

Si comunicano nella nota sottoriportata le modalità organizzative del servizio mensa e si allega la modulistica necessaria.

Taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree

Nel periodo 11/09/2017 - 31/07/2018 la società Terna Rete Italia S.p.A. provvederà a tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di alta tensione e lungo i sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche aeree di prorpietà della società stessa.

Nell'allegato sono descritti i dettagli dei singoli interventi.

 

Allegati:
Scarica questo file (Taglio piante Terna.pdf)Taglio piante Terna.pdf[ ]246 kB

ASSE 6 - SISUS