Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione – PTPC 2018–2020 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l’integrità – PTTI 2018–2020 del Comune di Altivole

AVVISO PUBBLICO
Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2018 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2018-2020, contenente anche il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (PTTI) 2018-2020 del Comune di Altivole.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei
cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Resana, al fine di
formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d’interesse) sono invitati a presentare contributi, di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2018-2020.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il giorno 20 gennaio 2018, il proprio contributo propositivo al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviarlo per posta ordinaria al
Responsabile Prevenzione della corruzione del Comune di Altivole, Via Roma 6 31030 ALTIVOLE (TV).

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, sono disponibili sul sito internet dell’Ente www.comune.altivole.tv.it
Amministrazione Trasparente:
Altri contenuti – Corruzione
Il Piano di Prevenzione della Corruzione 2016-2018
Il programma triennale per la trasparenza e l’integrità.

Il presente avviso è pubblicato sul sito internet del Comune.
Il Segretario Comunale
Responsabile per la Prevenzione della Corruzione
Dott. Enzo Spadetto

ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DEL 04 MARZO 2018 - AVVISO ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento delle elezioni per il rinnovo del Parlamento, nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per corrispondenza organizzato dagli uffici consolari italiani (legge 459 del 27 dicembre 2001, comma 1 dell’art. 4-bis), ricevendo la scheda al loro indirizzo all’estero.

Per partecipare al voto all’estero, tali elettori dovranno – entro il 31 gennaio 2018 - far pervenire al Comune di ALTIVOLE un’apposita richiesta, accompagnata dalla fotocopia di un documento d’identità in corso di validità a mezzo:

FAX: 0423/566154

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A MANO: all’ufficio protocollo del comune, anche da persona diversa dall’interessato.

NB: la domanda si intende validamente prodotta se compilata in ogni sua parte.

Allegati:
Scarica questo file (Mod_Opzione_Voto_Elezioni_Politiche_2018.pdf)Mod_Opzione_Voto_Elezioni_Politiche_2018.pdf[MODELLO OPZIONE VOTO ESTERO]564 kB

Denunce di approvigionamento idrico autonomo per i consumi d'acqua effettuati nell'anno 2017

Vedi allegato

Allegati:
Scarica questo file (534466.pdf)534466.pdf[denunce approvvigionamento idrico]356 kB

Abbattimento alberi, deramificazione e taglio macchia nelle vicinanze di linee elettriche

ENEL Distribuzione eseguirà indicativamente nel periodo ottobre 2017 - aprile 2018 lavori di manutenzione su vari tratti di linee elettriche che interessano il territorio comunale si rende necessario il taglio piante sotto le suddette linee.

Per informazioni o chiarimenti si prega contattare e-distribuzione SpA - Zona di Treviso - Unità Operativa di Montebelluna - Mauro Chinello (tel 0423/288343).

Servizio di mensa scolastica I.C. Altivole a.s. 2017/2018 - adempimenti.

Servizio di mensa scolastica I.C. Altivole a.s. 2017/2018 - adempimenti.

Ai genitori degli alunni
delle Scuole Primarie e Secondaria dell’I.C. di Altivole
utenti del servizio mensa a.s. 2017/2018.

Si comunicano nella nota sottoriportata le modalità organizzative del servizio mensa e si allega la modulistica necessaria.

Taglio piante in prossimità delle linee elettriche aeree

Nel periodo 11/09/2017 - 31/07/2018 la società Terna Rete Italia S.p.A. provvederà a tagliare le piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di alta tensione e lungo i sentieri di accesso ai sostegni delle linee elettriche aeree di prorpietà della società stessa.

Nell'allegato sono descritti i dettagli dei singoli interventi.

 

Allegati:
Scarica questo file (Taglio piante Terna.pdf)Taglio piante Terna.pdf[ ]246 kB