RICERCA EDUCATORI – ANIMATORI DA IMPIEGARE NEL CENTRO ESTIVO DI ALTIVOLE ANNO 2018

La SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS “IL GIROTONDO” ricerca educatori-animatori per lo svolgimento del Centro Estivo di Altivole riservato ai bambini della Scuola per l’Infanzia e ragazzi della Primaria e Secondaria per il periodo dal 11 giugno al 4 Agosto 2018 (nello specifico 2 educatori tempo pieno e 6/7 a tempo part time con un il numero di settimane lavorative variabile  in base al numero di iscritti).
L’attività si terrà nelle strutture scolastiche e c.li presenti nel Comune di Altivole ed è destinata ai bambini della scuola d’infanzia, ragazzi della primaria e della secondaria di primo grado.

I requisiti richiesti agli educatori sono i seguenti:
requisito obbligatorio:
-    DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO (con competenze psico-pedagogiche- educative)
-    DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO (con competenze di lingue straniere)
     e almeno due dei seguenti:
-    ABILITAZIONE ALL’INSEGNAMENTO NELLA SCUOLA PER L’INFANZIA
-    IDONEITA’ ALL’INSEGNAMENTO NELLA SCUOLA PRIMARIA
-    ESPERIENZE DI ANIMAZIONE e /o INSEGNAMENTO CON I BAMBINI
-    ESPERIENZE/CONOSCENZE IN CAMPO MUSICALE
-    ESPERIENZE/CONOSCENZE IN CAMPO MOTORIO
La cooperativa tramite apposita commissione procederà alla selezione il giorno MARTEDI’ 22 MAGGIO 2018 - ore 9.30 presso i Servizi Sociali C.li – CENTRO SOCIALE di Altivole (via Roma, 21 - Altivole).
La graduatoria finale  sarà redatta valutando il curriculum trasmesso e l’esito del colloquio individuale previsto nel giorno sopra specificato.

Ciascun operatore riceverà un compenso prestabilito e verrà incaricato dalla SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS “IL GIROTONDO” per il lavoro da svolgersi (le persone selezionate saranno tenute a partecipare ai momenti formativi previsti).

QUANTI SONO INTERESSATI DOVRANNO INVIARE LA DOMANDA SCRITTA ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo...
IL MODULO POTRA' ESSERE RITIRATO PRESSO LA BIBLIOTECA E SERVIZI SOCIALI DI ALTIVOLE, SCARICATO dall'allegato sottostante o dal sito internet www.bibliotecaltivole.it
La trasmissione della domanda via e-mail dovrà pervenire entro e non oltre le ORE 12.00 DI LUNEDI' 21 MAGGIO 2018.
Il colloquio per tutti i candidati è previsto a partire dalle ore 9.30 del 22 MAGGIO 2018 LO SPAZIO GIOVANI C.LE – CENTRO SOCIALE di Altivole.

Per informazioni:
Biblioteca Comunale di Altivole Tel. 0423/918380  Fax 0423/918381