DIARIO DELLE PROVE - CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – CAT. C1 – SETTORE SERVIZI ALLA CULTURA E ALLA PERSONA

In riferimento al concorso pubblico in oggetto, si comunica che le prove d’esame, secondo le modalità stabilite dal bando, si svolgeranno con il seguente calendario:

PRESELEZIONE: il giorno 17 luglio 2018 (martedì) con inizio alle ore 8,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - ALTIVOLE.

PRIMA PROVA SCRITTA: il giorno 27 luglio 2018 (venerdì) con inizio alle ore 8,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - ALTIVOLE.

PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO / PRATICO: il giorno 27 luglio 2018 (venerdì) a seguire della prima prova scritta presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - ALTIVOLE.

PROVA ORALE: il giorno 4 agosto 2018 (sabato) con inizio alle ore 8,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - ALTIVOLE.

SI RAMMENTA CHE I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’, PENA L’ESCLUSIONE. L’ASSENZA ALLA PRESELEZIONE SARA’ CONSIDERATA, IN OGNI CASO, RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA.

ALTIVOLE 10 LUGLIO 2018

Il RESPONSABILE DEL SETTORE