RICHIESTA SERVIZIO DI TRASPORTO E DI MENSA - A.S. 2019/2020

Ai Genitori degli alunni che frequenteranno
la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria
dell’Istituto Comprensivo di Altivole
nell'anno scolastico 2019/2020

La richiesta si rende necessaria ai fini della programmazione della mensa e della programmazione dei percorsi e delle linee del trasporto (come di consueto le corse sono calcolate secondo questi criteri: percorsi - alunni iscritti - plesso).

Indicazioni:
La scheda deve essere riconsegnata entro martedì 30 aprile 2019 tramite le seguenti modalità:
- a scuola per chi frequenta già l'Istituto Comprensivo di Altivole o le scuole dell'Infanzia di Altivole, Caselle o San Vito (il modulo è stato consegnato a tutti gli alunni già frequentanti);
- in Biblioteca C.le (Via Roma 21/1) per chi frequenta attualmente altre scuole fuori comune.

Per informazioni:
Ufficio Scuola  tel. 0423/918312 – tel. 0423/918380