AVVISO - CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO TECNICO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – CAT. D1 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI

In riferimento al concorso pubblico in oggetto, si avvisa che non si procederà alla preselezione, non essendo pervenuto un numero particolarmente elevato di domande.

PRIMA PROVA SCRITTA: il giorno 15 novembre 2019 (venerdì) con inizio alle ore 8,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - Altivole.

PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO / PRATICO: il giorno 15 novembre 2019 (venerdì), a seguire della prima prova scritta, presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - Altivole.

PROVA ORALE: il giorno 7 dicembre 2019 (sabato) con inizio alle ore 8,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - Altivole.

SI RAMMENTA CHE I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’, PENA L’ESCLUSIONE DALLE PROVE.

ALTIVOLE 24 OTTOBRE 2019

Il RESPONSABILE DEL SETTORE