AVVISO - CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – CAT. D1 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI

In riferimento al concorso pubblico in oggetto, si comunica che le prove d’esame, secondo le modalità stabilite dal bando, si svolgeranno con il seguente calendario:

PRESELEZIONE: il giorno 31 ottobre 2019 (giovedì) con inizio alle ore 8,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - ALTIVOLE.

PRIMA PROVA SCRITTA: il giorno 22 novembre 2019 (venerdì) con inizio alle ore 8,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - Altivole.

PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO / PRATICO: il giorno 22 novembre 2019 (venerdì), a seguire della prima prova scritta, presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - Altivole.

PROVA ORALE: il giorno 30 novembre 2019 (sabato) con inizio alle ore 8,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - Altivole.

SI RAMMENTA CHE I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’, PENA L’ESCLUSIONE. L’ASSENZA ALLA PRESELEZIONE SARA’ CONSIDERATA, IN OGNI CASO, RINUNCIA ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA SELETTIVA.

ALTIVOLE 25 OTTOBRE 2019

Il RESPONSABILE DEL SETTORE