Mamme e Papà…Insieme

Abbiamo il piacere di invitarVi al percorso “Mamme e Papà…Insieme”, momenti di conoscenza e confronto dedicati a voi e ai vostri bambini (fino ai 12 mesi di vita).

Da quest’anno l’iniziativa vede la collaborazione anche del Comune di Maser, quindi gli appuntamenti si svolgeranno sia presso lo Spazio Giovani e la Biblioteca di Altivole sia presso la Sala riunioni del Municipio di Maser.

In allegato alla presente vi inviamo il programma con le date e gli argomenti proposti con i professionisti presenti agli incontri.

Per partecipare al percorso che prevede un numero di posti limitati e per qualsiasi informazione sul corso è necessario contattare i seguenti numeri:

Mamme e Papà…Insieme