Coordinate bancarie (IBAN)

COMUNICAZIONI SUI SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO

Ai genitori degli alunni frequentanti le scuole dell'Istituto Comprensivo di Altivole: si indicano le modalità operative afferenti i servizi scolastici comunali.

SERVIZIO DI MENSA SCOLASTICA:

Nella nota allegata si comunicano le modalità organizzative del servizio mensa per gli alunni della scuola Primaria di Caselle e di San Vito.
Si allega inoltre la modulistica per l'iscrizione al servizio, per la comunicazione di allergie/intolleranze/diete ed il menù stagionale.

Il primo giorno di scuola (mercoledì 12 settembre 2018) verrà consegnato agli alunni della scuola Primaria di Caselle e di San Vito il MODULO MENSA 1 - RICHIESTA ACCESSO AL SERVIZIO MENSA I.C. DI ALTIVOLE A.S. 2018-2019, che dovrà essere riconsegnato in classe entro venerdì 14 settembre 2018.

SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO:

Si allegano le quote del servizio di trasporto scolastico, come da Deliberazione di G.C. n. 65 del 29/08/2018.
Al seguente link della ditta M.O.M. Mobilità di Marca sono caricate le mappe dei percorsi e gli orari indicativi delle vie di percorrenza (suscettibili di variazioni): http://www.mobilitadimarca.it/p/servizi/scuolabus-1/altivole

Tramite il questionario somministrato a maggio 2018 presso le classi sono state espresse le richieste di adesione al servizio, lo stesso non deve essere confermato (vanno comunicati solo i cambi di richiesta, ovvero l'inserimento o l'esclusione dal servizio).

A scuola, in classe, verranno consegnate a tutti gli alunni aderenti al servizio le modalità e le indicazioni per il pagamento.

Il primo giorno di scuola (mercoledì 12 settembre 2018) verrà consegnato agli alunni della Scuola Secondaria aderenti al servizio di trasporto scolastico la modulistica predisposta dalla ditta M.O.M. Mobilità di Marca per la salita/discesa dall’automezzo e sosta alla fermata in autonomia. Lo stesso modulo dovrà essere riconsegnato in classe entro venerdì 14 settembre 2018.

Si ricorda che il servizio di trasporto è garantito fin dal primo giorno di scuola.