AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI DI ALTIVOLE SUDDIVISO IN LOTTI

Pubblichiamo l'avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione del servizio di gestione dei seguenti impianti sportivi comunali:

1) Impianti sportivi di Altivole destinati alla pratica del calcio ubicati in Via Laguna;

2) Impianti  sportivi di Caselle di  Altivole destinati  alla  pratica  del  calcio ubicati  in  Via Cimitero;

3) Palestra Comunale di San Vito di Altivole ubicata in Via Brioni;

4) Impianti sportivi di Altivole destinati alla pratica del tennis ubicati in Via Laguna.

Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e pertanto non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni di merito. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'Amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Data di scadenza di presentazione delle manifestazioni di interesse: 16/01/2020.