IMU e TASI

CENTRO ESTIVO 2019

PROGETTI ESTIVI RIVOLTI ALLE FAMIGLIE:
- Centro estivo per bambini della scuola dell'infanzia dal 1 luglio al 2 agosto;
- Centro estivo per bambini della scuola primaria dal 24 giugno al 2 agosto;
- Workshops per ragazzi delle scuole secondarie di I° grado.

Il CENTRO ESTIVO 2019, per bambini delle scuole dell'infanzia e delle scuole primarie, pone l'attenzione sul meraviglioso rapporto che si crea fin dalla nascita tra l'uomo e la natura.

I laboratori valorizzano la fondamentale relazione tra gli esseri viventi e il pianeta, con la finalità di rispettare la natura a cominciare dai piccoli gesti quotidiani.

Fa parte anche delle nostre scoperte la conoscenza di alcuni personaggi che hanno cambiato il corso della storia, attraverso l'osservazione della natura.

ISCRIZIONE: dovrà essere effettuata presso l'Ufficio Scuola (1° piano del Centro Sociale di Altivole) entro il 24 maggio consegnando la scheda d’iscrizione e la ricevuta di pagamento (scaricabili dal sito).

SERATA DI PRESENTAZIONE: Lunedì 13 maggio, ore 18.30 presso l'Auditorium Comunale P. M. Ferraro

PER INFO:
Ufficio Scuola