BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

E' stato pubblicato il Bando 2019 per il Servizio Civile Universale.

Il Comune di Altivole ricerca due volontari per il Settore servizi alla cultura, scolastici, sport e tempo libero.

Nella quotidianità i volontari accoglieranno l’utenza e l'accompagneranno nella ricerca del libro nell'ottica della soddisfazione delle richieste; manterranno in ordine la sala ragazzi (scaffali, angolo morbido e ludoteca); collaboreranno con il personale per tutte le attività richieste (sistemazione catalogo on line, sollecito resi ecc...).

I volontari collaboreranno attivamente in tutte le fasi di realizzazione di attività con i bambini e a favore di ragazzi con disabilità (per es. Teatro Insieme). Inoltre, saranno coinvolti in attività di valorizzazione artistica come, ad esempio, visite guidate alla Tomba Brion e al Barco della Regina Cornaro. I volontari si occuperanno, inoltre, della pubblicizzazione di attività culturali promosse dalla biblioteca in assistenza dell’Ufficio Cultura tramite i canali social della Biblioteca e collaborerranno con l'Ufficio Scuola nella gestione dei servizi di trasporto e mensa.

Allegati:
Scarica questo file (Servizio Civile Universale.pdf)Servizio Civile Universale.pdf[ ]1809 kB

MENSA SCOLASTICA A.S. 2019/2020

Contatti Ufficio Scuola Comune di Altivole

TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020

Comunicazioni e modulistica: vedasi allegati

N.B.: Il modulo di autorizzazione per i minori di 14 anni verrà consegnato in classe mercoledì 11 settembre, primo giorno di scuola, agli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto e dovrà essere riconsegnato a scuola giovedì 12 settembre. Si allega il modulo in questione per uso informativo.

____________________________________________________

Contatti Ufficio Scuola Comune di Altivole