Consultazione per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione PTPC 2019–2021

AVVISO PUBBLICO

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile Anticorruzione, deve approvare entro il 31/01/2020 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2020-2022 del Comune di Altivole.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità nazionale anticorruzione, prevede che le Amministrazioni, al fine di disegnare un’efficace strategia anticorruzione, realizzino forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione/aggiornamento del proprio Piano.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Altivole, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, i suddetti stakeholder (portatori d’interesse) sono invitati a presentare idee, proposte o suggerimenti di cui l’Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2020-2022.

Tutti i soggetti interessati possono dunque trasmettere, entro e non oltre il 20 dicembre 2019, il proprio contributo propositivo con le seguenti modalità:

posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

posta ordinaria: Responsabile Prevenzione della corruzione e della trasparenza del Comune di Altivole, Via Roma 6 - 31030 ALTIVOLE (TV).

Per meglio consentire l’apporto di contributi mirati, sono disponibili sul sito internet dell’Ente www.comune.altivole.tv.it sezione Amministrazione Trasparente: Altri contenuti – Corruzione

Il Piano di Prevenzione della Corruzione 2019-2021

Il programma triennale per la trasparenza e l’integrità.

 

Il presente avviso è pubblicato sul sito internet del Comune.

 

Altivole, 05.12.2019

Il Segretario Comunale

Responsabile per la Prevenzione della Corruzione

Dott. Enzo Spadetto

Firma autografa sostituita da indicazione

a mezzo stampa, ai sensi art. 3, c. 2, D.Lgs. n.39/93

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]58 kB

GRADUATORIA FINALE IDONEI CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AMM.VO CONTABILE-CAT.D1

Vedi allegato.

Allegati:
Scarica questo file (GRADUATORIA FINALE IDONEI.pdf)GRADUATORIA FINALE IDONEI.pdf[ ]5 kB

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE DEL CONCORSO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO TECNICO

Vedi allegato.

Bonus bolletta dell'acqua

Alto Trevigiano Servizi ha approvato una liberalità per le utenze del servizio idrico in disagio economico.

I nuclei familiari titolari di contratto d’utenza dell’acqua singolo o facenti parte di utenza condominiale che appartengono alla tipologia uso domestico residente e che possiedono un indicatore ISEE inferiore a 15.000 avranno un bonus in bolletta.

La domanda di agevolazione va presentata presso i Servizi Sociali del Comune entro il 31/12/2019, che provvederà a trasmetterle ad ATS.

Cosa portare per presentare la domanda:

-fattura del servizio idrico

-attestazione Isee in corso di validità

-documento di identità valido

Allegati:
Scarica questo file (MANIFESTO acqua 2019.pdf)MANIFESTO acqua 2019.pdf[ ]120 kB

AVVISO - CONCORSO PUBBLICO, PER SOLI ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO TECNICO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO – CAT. D1 – CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI

In riferimento al concorso pubblico in oggetto, si avvisa che non si procederà alla preselezione, non essendo pervenuto un numero particolarmente elevato di domande.

 

 PRIMA PROVA SCRITTA: il giorno 15 novembre 2019 (venerdì) con inizio alle ore 8,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - Altivole.

 

PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO / PRATICO: il giorno 15 novembre 2019 (venerdì), a seguire della prima prova scritta, presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - Altivole.

 

PROVA ORALE: il giorno 7 dicembre 2019 (sabato) con inizio alle ore 8,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Altivole - Via Roma, 6 - Altivole.

 

 

SI RAMMENTA CHE I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARSI MUNITI DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO IN CORSO DI VALIDITA’, PENA L’ESCLUSIONE DALLE PROVE.

 

 

ALTIVOLE 24 OTTOBRE 2019

Il RESPONSABILE DEL SETTORE

SEGRETERIA, SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTARI

(FRANCESCA BORTOLON)

Allegati:
Scarica questo file (avviso.pdf)avviso.pdf[ ]396 kB