Ufficio urbanistica ed edilizia privata

Responsabile:
Arch. Stefano Gazzola

Contatti:
Via Roma, 6 - 31030 Altivole (TV)

Competenze:
L’ufficio urbanistica si occupa principalmente della gestione del Piano Regolatore Generale Comunale.
Cura le fasi di elaborazione e predisposizione degli strumenti di pianificazione urbanistica, sia generali che attuativi, anche attraverso il supporto di professionisti esterni; cura l’effettuazione di analisi e studi collegati, funge da supporto all’attività di analisi della partecipa alla programmazione territoriale e sovracomunale.

Staff:

Edilizia privata, Consulenza tecnica sulla fattibilità degli interventi edilizi, sulla documentazione necessaria e sulle modalità di presentazione, Accesso agli atti per gli aventi titolo, Rilascio di copie di documentazione agli atti, Deposito cementi armati (L. 1086/1971) e Legge sismica.
Geom. Benedetta Morona
Tel: 0423918342   Fax: 0423918383

CED, Sistema informativo territoriale, Cartografia, Sito web, Certificazioni urbanistiche (C.D.U.), Autorizzazioni per lavori stradali.
Francesco Puglierin
Tel: 0423918343   Fax: 0423918383

Responsabile del settore Urbanistica, LL.PP. ed Ambiente
Arch. Stefano Gazzola
Tel: 0423918340   Fax: 0423918383

UNIPASS

DAL 01 OTTOBRE 2015 le pratiche inerenti lo SPORTELLO UNICO PER L’EDILIZIA in applicazione del D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 vanno presentate per via telematica previ accesso e riconoscimento utente all’indirizzo internet

e compilazione e gestione della pratica con procedura telematica.

I professionisti (Ordini, Associazioni, ecc.) che compilano ed inoltrano telematicamente le pratiche per conto delle imprese devono munirsi di idonea procura rilasciata dalle stesse.

Orario di apertura al pubblico:

Giorno

Mattina

Pomeriggio

chiuso

L'arch. Stefano Gazzola riceve solo previo appuntamento.

Modulistica Ufficio urbanistica ed edilizia privata