Spazio di ascolto per uomini che agiscono con violenza nelle relazioni affettive.

Il Comune di Montebelluna e la Cooperativa “Una casa per l'uomo” comunicano che “Cambiamento Maschile”, in questi giorni di sospensione delle attività pubbliche legate alla gestione dell’emergenza COVID – 19 in ottemperanza a quanto stabilito dal DPCM 11 marzo 2020, continuerà a rispondere alle richieste degli uomini che stanno facendo il percorso e di tutti quelli che necessitino di aiuto e ascolto.

Ciò nella consapevolezza del fatto che la convivenza forzata di questi giorni potrebbe aumentare le difficoltà nelle relazioni familiari e rendere più difficile il controllo delle proprie azioni.

Continueranno per questo l'ascolto ed il sostegno telefonico, anche grazie all’ampliamento delle ore di segreteria telefonica, durante le quali sarà possibile chiamare il Centro.

E’ possibile contattare “Cambiamento Maschile” al seguente recapito:

Tel. 345 9528685 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30

24h su 24h sarà inoltre attiva una Segreteria telefonica a cui lasciare un messaggio per poter essere richiamati.

Notizie

News

MISURE DI SOSTEGNO ALIMENTARE STRAORDINARIO

Il Comune di Altivole alla luce delle misure di emergenza a sostegno della popolazione che si trova in condizione di disagio economico a causa della situazione di emergenza sanitaria Covid19, assegnerà dei buoni da utilizzare per l’acquisto di beni alimentari.

Leggi tutto...

News

CHIUSURA SPORTELLI ATS

Alto Trevigiano Servizi Srl ha comunicato che, a causa dell'emergenza coronavirus, ha chiuso in via precauzionale gli sportelli presenti sul territorio servito.

Gli Uffici di Pederobba (multiservizi), Montebelluna e Treviso rimangono attivi solo su appuntamento chiamando il call center 800800882.

Leggi tutto...

News

GAMBE AI LIBRI - LA BIBLIOTECA A CASA TUA

Il Comune di Altivole ha istituito il servizio "GAMBE AI LIBRI - La biblioteca a casa tua" per tutte le persone che vogliono prendere in prestito un documento (un libro, un audiolibro o un DVD) dalla Biblioteca Comunale.

Leggi tutto...

News

INIZIATIVE "IO RESTO A CASA"

Si arricchisce la lista delle attività di Altivole che forniscono SERVIZIO a DOMICILIO.

INOLTRE SE TI SENTI IN DIFFICOLTÀ IN QUESTO PERIODO E' ATTIVO
LO SPAZIO ASCOLTO TELEFONICO COVID-19 CELL. 333/6185371
(attivo da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.00 / Lunedì e mercoledì dalle 15.00 alle 18.00)

Leggi tutto...

Link utili

Torna all'inizio del contenuto