GRAZIE ALLA DITTA CAMST,
che ogni giorno in questi anni ha curato i pasti dei bambini e ragazzi nelle nostre scuole e che ora sta pensando a noi attivando un progetto utile per grandi e piccini.


Eccovi il loro messaggio:

Gentilissimi,

Oggi più che mai, i genitori sono impegnati nel garantire ai più piccoli la continuità delle attività educative e ludiche.

Allo stesso tempo, è fondamentale curare l’alimentazione dei bambini nel corso della giornata, rispettando i principi nutrizionali dei pasti senza dimenticare varietà e gusto.

Per questa ragione, vogliamo sostenere le famiglie mettendo a disposizione online tutta la nostra esperienza e il nostro know-how in materia di nutrizione e educazione alimentare per bambini in età scolare e pre-scolare.

Nasce così “Camst è di casa”, un sito internet dedicato dove le famiglie potranno trovare menu settimanali elaborati dai nostri esperti nutrizionisti, ricette per tutta la famiglia, consigli nutrizionali, giochi e attività con finalità educative da realizzare insieme a casa.

Questo l’indirizzo del sito web “Camst è di casa”: https://camstgroup.com/camstedicasa/

In questo momento così particolare, cerchiamo di essere vicini ai genitori offrendo suggerimenti e consigli per sostenerli nella quotidianità.
Consultate il sito: https://camstgroup.com/camstedicasa/

Eventi

Notizie

News

AVVISO MIUR 0013194 DEL 24/06/2020

Interventi di adattamento e adeguamento funzionale di spazi e ambienti scolastici, di aule didattiche, forniture di arredi scolastici idonei a favorire il distanziamento tra gli studenti in
conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19

Leggi tutto...

News

AVVISO DI GARA PER LA SELEZIONE DI SPONSOR PER LA REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE DI VERDE E DI ARREDO URBANO STRADALE “ADOTTA UNA ROTONDA”

IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO

Che l’Amministrazione comunale, ai sensi dell'art. 19 del D.Lgs. 50/2016, intende affidare la Sponsorizzazione di alcune aree

Leggi tutto...
Adotta un'aiuola

News

INIZIATIVA PER LA GESTIONE DI VERDE PUBBLICO A TITOLO GRATUITO “ADOTTA UN’AIUOLA”

IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO

che l’Amministrazione Comunale intende perseguire i principi della gestione dei beni comuni affidata ai cittadini concedendo la gestione di alcune aree finalizzata alla manutenzione di aree verdi e/o di arredo urbano presenti sul territorio comunale.

  1. Leggi tutto...

Link utili

Torna all'inizio del contenuto