Gentili famiglie,
a seguito precedente comunicazione ns. prot. n. 4904 del 6 maggio 2020 si indica la procedura di rimborso per i buoni pasto a.s. 2019/2020 già acquisiti e non consumati per il servizio di mensa scolastica.


Per quanti continueranno ad utilizzare il servizio mensa anche nell’a.s. 2020/2021, si comunica che i buoni acquistati in questo a.s. 2019/2020 potranno essere utilizzati nel prossimo anno scolastico fino ad esaurimento degli stessi.

CHI PUO’ FARE RICHIESTA DI RIMBORSO: possono far richiesta di rimborso i genitori di alunni in V classe Primaria (Plessi di Caselle e San Vito) o III classe Secondaria di I° grado (Plesso di Altivole) che non possono trasferire i buoni a fratelli minori fruitori del servizio mensa per il prossimo a.s. 2020/2021 presso l’I.C. di Altivole.

COME FARE LA RICHIESTA: i richiedenti dovranno inviare via e-mail all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. le richieste di rimborso secondo il modulo allegato con indicazione delle quantità dei buoni integri e delle matrici degli stessi. Inoltre dovranno essere allegate alla mail le foto dei buoni, al fine di istruire la pratica (per chi ha difficoltà con la mail, contattare l’Ufficio Scuola al tel. 0423 918312).
Successivamente gli originali dei buoni dovranno essere consegnati all’Ufficio Scuola per il reso alla ditta Camst esclusivamente previo appuntamento da concordare, al fine di ottemperare alle disposizioni in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

SCADENZA DELLE RICHIESTE: le richieste devono pervenire all’Ufficio Scuola, per motivi organizzativi, entro e non oltre mercoledì 10 giugno 2020.
Dopo tale data, non sarà possibile riconoscere alcun rimborso.

COME ARRIVA IL RIMBORSO: la ditta Camst effettuerà il bonifico sull’IBAN indicato.

Allegati:
Scarica questo file (Mensa_scolastica_2019-2020_emergenza_covid-19.pdf)modulo rimborso[ ]144 kB

Eventi

Giardini Fioriti

Eventi

GIARDINI FIORITI

Il Comune di Altivole, al fine di rendere sempre più accogliente il paese in un'ottica di sostenibilità, istituisce il concorso “Giardini Fioriti”. Il progetto ha l’intento di stimolare il senso di responsabilità verso il decoro urbano, sviluppare il rispetto verso il proprio territorio e ampliare la cultura del verde, valorizzando con piante e fiori balconi, terrazzi o giardini delle aree verdi, pubbliche e private.

Leggi tutto...
FESTIVAL QUEEN'S MUSIC TIME

Eventi

FESTIVAL QUEEN'S MUSIC TIME

Primo appuntamento del Festival Queen's Music Time a cura della Responsabile dell'Uff. Cultura Elena Schievano e il Maestro Charly, direttore artistico della manifestazione.Leggi tutto...

Notizie

Centri estivi

News

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER IL SERVIZIO DEL CENTRO ESTIVO 2020

Carissimi genitori, stiamo valutando l’attivazione dei centri estivi al fine di rispondere alle esigenze delle famiglie dato il particolare momento che stiamo vivendo. Vi sarà la necessità di rispettare tutte le misure di sicurezza e vi anticipiamo che l’attivazione del centro estivo avrà modalità diverse rispetto agli anni scorsi.

Leggi tutto...
municipio

News

AVVISO APERTURA AL PUBBLICO PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO E/O CANALE TELEMATICO

IL SINDACO
Visto il PDCM del 17/05/2020 e l’Ordinanza del Presidente Regione Veneto n° 48 del 17/05/2020;
Al fine di evitare assembramenti negli orari di apertura al pubblico
INVITA
I cittadini a recarsi agli sportelli  comunali, nei  consueti orari di apertura, previo contatto telefonico e/o canale telematico, ai seguenti recapiti:

Leggi tutto...
Borse di Studio

News

"BORSE DI STUDIO" - ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Contributo regionale Borse di Studio Anno scolastico 2019-2020

Termini per l’invio via web della domanda per i richiedenti: 3 luglio 2020 ore 12:00

Per informazioni entrare nella pagina internet: http://www.regione.veneto.it/istruzione/borsedistudioweb

Telefonare ai seguenti numeri: 041/2795036-5973-5732

mensa scolastica

News

SERVIZIO SCOLASTICO DI MENSA SOSPESO A CAUSA DELL’EMERGENZA COVID-19. MODALITA’ DI RIMBORSO.

Gentili famiglie,
a seguito precedente comunicazione ns. prot. n. 4904 del 6 maggio 2020 si indica la procedura di rimborso per i buoni pasto a.s. 2019/2020 già acquisiti e non consumati per il servizio di mensa scolastica.

Leggi tutto...

Link utili

Torna all'inizio del contenuto