Gentili famiglie,
a seguito precedente comunicazione ns. prot. n. 4904 del 6 maggio 2020 si indica la procedura di rimborso per la quota parte del pagamento della 2° rata a.s. 2019/2020 del trasporto scolastico sostenuto e non fruito.


Per quanti continueranno ad utilizzare il servizio trasporto anche nell’a.s. 2020/2021, si comunica che la quota parte sostenuta e non fruita dell’abbonamento 2° rata in questo a.s. 2019/2020 sarà portata in detrazione d’ufficio sul prossimo abbonamento a.s. 2020/2021 (non è quindi necessario fare modulo di richiesta).

CHI PUO’ FARE RICHIESTA DI RIMBORSO: possono far richiesta di rimborso i genitori di alunni che non fruiranno del servizio trasporto per il prossimo a.s. 2020/2021.

COME FARE LA RICHIESTA: i richiedenti dovranno inviare via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le richieste di rimborso secondo il modulo allegato.
I conteggi della quota rimborso della 2° rata sono effettuati dall’Ufficio Scuola secondo il seguente calcolo: costo 2° rata pagata / 5 mesi di servizio (da gennaio a giugno, dove gennaio e giugno sono uniti come unica mensilità) x 3,5 mesi di servizio non fruito (da fine febbraio a inizio giugno, dove i giorni di fine febbraio e inizio giugno sono uniti come mezza mensilità).
Non è quindi necessario per il genitore fare il calcolo ma solo indicare l’importo sostenuto della 2° rata.
Per chi ha sostenuto il pagamento in unica rata ad ottobre per tutto l’anno scolastico, si tiene conto del valore della 2° rata.

SCADENZA DELLE RICHIESTE: le richieste devono pervenire all’Ufficio Scuola, per motivi organizzativi, entro e non oltre giovedì 3 settembre 2020.
Dopo tale data, non sarà possibile riconoscere alcun rimborso.

COME ARRIVA IL RIMBORSO: il Comune di Altivole effettuerà il bonifico sull’IBAN indicato, dopo la scadenza dei termini.

Si allega modulo di richiesta rimborso.
Cordiali saluti.

IL RESPONSABILE DEL SETTORE
SERVIZI ALLA CULTURA E ALLA PERSONA
Dott.ssa Elena Schievano

Eventi

centorizzonti

Eventi

RASSEGNA CULTURALE CENTORIZZONTI 2020

Quest'anno la rassegna culturale Centorizzonti, che porta i migliori spettacoli musicali, teatrali e coreutici nel nostro territorio si svolgerà nel periodo estivo, nei mesi di agosto e settembre.
Potete trovare il programma completo della manifestazione su www.echidnacultura.it.
La prenotazione è obbligatoria per tutti gli eventi.

Notizie

News

ORARIO APERTURA UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

ELEZIONI REGIONALI  DEL 20 E 21 SETTEMBRE  2020

Si avvisa che, per le esigenze d’ufficio connesse con le Elezioni sopracitate (presentazione liste, rilascio certificati di iscrizione nelle liste elettorali), l’orario di apertura dell’ufficio elettorale comunale sarà il seguente:

Leggi tutto...
election day

News

Disponibilità alla nomina di scrutatore per le Elezioni Regionali del Veneto e per il Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020

Tutti gli elettori già iscritti all’albo degli scrutatori che sono interessati a svolgere l'incarico di scrutatore in occasione delle Elezioni Regionali del Veneto e del Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020, possono trasmettere la propria
dichiarazione di disponibilità all’ufficio elettorale competente, ENTRO LA DATA DEL 28 AGOSTO 2020.

Leggi tutto...

News

RIMBORSO CENTRI ESTIVI 2020

Gentili Famiglie, con la presente l’Amministrazione C.le, grazie ai fondi statali e regionali destinati alle attività estive per minori, intende sostenere le famiglie che per necessità di lavoro o per particolari motivazioni (es. motivi sanitari, casi in carico ai Servizi Sociali etc.) hanno avuto l’esigenza di iscrivere  i  propri  figli  presso  i Centri Estivi  sostenendo  ingenti  somme dovute  alle  misure indispensabili da attivarsi a causa dell’emergenza sanitaria.

Leggi tutto...
carta d'identità

News

CORONAVIRUS: Proroga validità documenti d’identitià

In base all’art. 157 c. 7-ter della Legge 17/07/2020 N. 177 la validità della carta d’identità, scaduta od in scadenza dal 31/01/2020, è prorogata sino al 31 DICEMBRE 2020.
La proroga della validità vale ai fini dell’identificazione, ma non ai fini dell’espatrio.

Link utili

Torna all'inizio del contenuto