Ufficio servizi alla cultura, scolastici, sport e tempo libero

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l’a.s. 2020/2021, per gli alunni iscritti alle Scuole Primarie di Caselle e San Vito dell’Istituto Comprensivo di Altivole.

COME SI EFFETTUA L’ISCRIZIONE
L’iscrizione deve essere effettuata on line al link https://forms.gle/drqRA9dybikVdzUNA reperibile anche attraverso il sito internet del Comune di Altivole www.comune.altivole.tv.it, tramite la compilazione dei campi richiesti.

TEMPISTICHE
L’iscrizione deve essere effettuata entro martedì 25 agosto 2020

QUOTA A CARICO DELL’UTENZA
La quota, invariata rispetto l’a.s. 2019/2020, viene stabilita dall’Amministrazione Comunale.
Il costo del singolo pasto è fissato in € 4,72 come da Deliberazione di G.C.  n.  64  del  20/07/2020.

MODULISTICA AGGIUNTIVA
Per gli alunni che necessitano di dieta speciale per motivi sanitari (es. allergie, intolleranze, condizioni permanenti, con certificato medico) o di dieta per motivi etico-religiosi, verrà trasmessa via mail dopo l’iscrizione (alla mail indicata in iscrizione) la modulistica da compilare.

L’Ufficio Scuola è disponibile ai seguenti recapiti:

La domanda è subordinata alla verifica della compatibilità con l’organizzazione del servizio.
In caso di eventuali o ulteriori disposizioni che dovranno essere attivate per il contenimento epidemiologico da Covid-19, il servizio potrebbe subire delle modifiche.