Ufficio servizi alla cultura, scolastici, sport e tempo libero

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2020/2021, per gli alunni iscritti alle Scuole Primarie e alla Scuola Secondaria dell’Istituto Comprensivo di Altivole.

COME SI EFFETTUA L’ISCRIZIONE
L’iscrizione deve essere effettuata on line al link https://forms.gle/jS4ZhHu4MRWTjh7e7 reperibile anche attraverso il sito internet del Comune di Altivole www.comune.altivole.tv.it, tramite la compilazione dei campi richiesti.

TEMPISTICHE
L’iscrizione deve essere effettuata entro martedì 25 agosto 2020 (poiché dopo le iscrizioni verranno programmati i percorsi).

QUOTE A CARICO DELL’UTENZA
Le quote, invariate rispetto l’a.s. 2019/2020, vengono stabilite dall’Amministrazione Comunale e sono disponibili nel sito internet del Comune di Altivole: www.comune.altivole.tv.it, nella sezione Uffici > Settore Servizi alla Cultura e alla Persona > Ufficio servizi alla cultura, scolastici, sport e tempo libero.

PERCORSI ED ORARI
Le corse sono calcolate secondo questi criteri: percorsi - alunni iscritti – plesso.
Il servizio di trasporto scolastico è previsto all’interno del territorio comunale.
Gli orari effettivi di servizio e i percorsi verranno pubblicati sul sito internet comunale nella sezione Uffici > Settore Servizi alla Cultura e alla Persona > Ufficio servizi alla cultura, scolastici, sport e tempo libero, sulla base delle richieste pervenute e della formulazione oraria scolastica.

MODULISTICA AGGIUNTIVA
Per gli alunni della Scuola Secondaria, verrà trasmessa via mail dopo l’iscrizione (alla mail indicata in iscrizione) la modulistica per salita/discesa autonoma, su valutazione del genitore.
In assenza del modulo (che è facoltativo), deve essere prevista la presenza di un adulto responsabile del minore alla fermata.

L’Ufficio Scuola è disponibile ai seguenti recapiti:

La domanda è subordinata alla verifica della compatibilità con l’organizzazione del servizio.
In caso di eventuali o ulteriori disposizioni che dovranno essere attivate per il contenimento epidemiologico da Covid-19, il servizio potrebbe subire delle modifiche.