Il Comune, con Delibera del Consiglio Comunale n. 44 del 18/09/2014 avente per oggetto "ART. 12, COMMA 4, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1999, N. 488. SCONTO GASOLIO E GPL: INDIVIDUAZIONE ZONE NON METANIZZATE. AGGIORNAMENTO ANNO 2014." ha individuato le zone del territorio comunale non metanizzate e le frazioni esterne al centro abitato capoluogo, i cui abitanti possono godere delle agevolazioni fiscali sull'acquisto del combustibile da riscaldamento, se non collegati alla rete del metano.

La presente cartografia, realizzata partendo dal grafo fornito da ASCOTRADE S.p.A. (società gestrice della rete di distribuzione del gas metano), individua le tratte di strade comunali servite dalla rete stessa.

Intorno alle linee è stata calcolata una fascia di rispetto di 50mt col fine di individuare i limiti delle zone metanizzate come specificato nella delibera.

Per avere diritto allo sconto è quindi necessario che il limite di proprietà del soggetto utilizzatore sia collocato all’esterno dell’area rappresentata in arancione (buffer50mt e centro_abitato_Altivole).

Interrogando le linee e le rispettive fasce di rispetto è possibile ottenere informazioni sul periodo di realizzazione della tratta selezionata.

 

INDIVIDUAZIONE DELLE AREE METANIZZATE AI FINI DELLA L. 448/98 (Aggiornamento SETTEMBRE 2014)

Documentazione allegata:

ELENCO STRADE COMUNALI NON METANIZZATE - Aggiornamento SETTEMBRE 2014

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETA’